"Io vinco!" tornare a sentirsi felici - Mental Coach | Performance Coach | sport business health care | Lugano | Canton Ticino | Svizzera

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Io vinco!" tornare a sentirsi felici

PER-CORSI
PRIMAVERA 2017

pensare, parlare e agire per vincere nella propria vita...

Le persone che ritengono di avere scarso controllo sulla propria vita e che sono portati a pensare che “ognuno nasce con un destino prestabilito”, spesso sono più demotivate e pessimiste, oltre che notevolmente più stressate.

Quando invece si ha la possibilità di controllare gli eventi, si ha non solo un miglioramento dell’umore ma anche delle condizioni di salute.

"Io vinco" è un per-corso in cui cambiare il modo in cui si guarda alle situazioni, diventando più consapevoli di noi stessi e delle nostre  azioni.

Imparare a pensare positivo, visualizzare e ad accettare nuove idee e nuove strategie, riconoscere e sviluppare abilità mentali capaci di migliorare il proprio lavoro e la propria vita personale e soprattutto…tornare a sentirsi felici!

Sviluppare una mentalità vincente, semplicemente allenando la vostra mente ad adottare pensieri che inducano a comportarti in modo da raggiungere il risultato che vorrete, perchè è quando si è consapevoli che il successo dipende in gran misura dalle nostre capacità o dal nostro modo di agire, che si acquisirà una mentalità molto più attiva e molto meno rinunciataria.

Vorresti essere fra i primi partecipanti al per-corso?

allora clicca qui e invia la tua prenotazione e sarai informata/o sulle modalità e date di inizio per-corso


in collaborazione con il DECS (Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport del Canton Ticino)
Torna ai contenuti | Torna al menu