I sette poteri dello sciamano - Mental Coach | Performance Coach | sport business health care | Lugano | Canton Ticino | Svizzera

Vai ai contenuti

Menu principale:

I sette poteri dello sciamano

ARTICOLI > Lo Sciamanesimo Hawaiano

I sette poteri dello sciamano: FILOSOFIA HUNA: IKE, KALA, MAKIA, MANAWA, ALOHA, MANA, PONO


LA FILOSOFIA HUNA

La filosofia HUNA è un sistema di pensiero che trova applicazioni pratiche per vivere la vita con successo. Il segreto per raggiungere la salute e la felicità è creare armonia tra corpo, mente e spirito.

Questa antica conoscenza si basa su SETTE PRINCIPI, ognuno dei quali rappresenta un diverso potere sciamanico che può essere utilizzato per incentivare l’armonia.

Imparare i 7 Principi, assimilandoli e prendendoli come struttura sulla quale organizzare la propria
esistenza, aiuta a sviluppare i SETTE POTERI connessi, ottenendo effetti concreti nel campo della salute, del successo e dello sviluppo personale.

I 7 Poteri in realtà sono già dentro di noi allo stato latente, ma hanno bisogno di essere riscoperti e incoraggiati, perché nella nostra cultura basata sulla fisicità e l’evidenza, le abilità interiori non vengono prese troppo sul serio, e sono a mala pena tollerate in una minoranza di persone classificate come sensitivi.

Le nostre convinzioni sono orientate fin dalla nascita, dalla scuola, dai mass media, dalle figure autoritarie, verso una visione prevalentemente materiale dell’esistenza, pregiudicando spesso la possibilità di accettare tecniche diverse, che invece assolvono con grande efficacia compiti come la riprogrammazione emotiva, la guarigione del corpo, l’analisi e la risoluzione dei problemi ricorrenti. L’unica questione da discutere è quello che desideriamo accettare per vero.

Nella misura in cui riusciamo ad uscire dai condizionamenti sociali, possiamo utilmente sperimentare i benefici delle tecniche Huna.

Torna ai contenuti | Torna al menu